Dal 28 al 30 giugno, allo Jacob k. J. Convention Center a New York, si è svolto il Summer Fancy Food Show, la rassegna americana più importante per le Specialità Gastronomiche. L’evento ha visto la partecipazione del Salumificio Toscano Piacenti con i rinnovati colori, che sono stati così ufficialmente presentati ai già numerosi estimatori in un mercato in crescita costante.

Migliaia i visitatori, tra professionisti, addetti ai lavori e amanti del gusto, che hanno potuto apprezzare i prodotti del Salumificio Toscano Piacenti, dimostrando grande interesse per la qualità della comunicazione e dei prodotti.
Tra questi il Prosciutto Toscano DOP dalla antica ricetta tradizionale, il Prosciutto Arrosto con la tipica grigliatura, l’artigianale marinatura con erbe aromatiche per la Porchetta e l’Arista arrosto… Sapori autentici e vere eccellenze artigianali di Toscana.

L’Azienda, che ha saputo preservare ed evidenziare il suo spirito artigianale attraverso un continuo e meticoloso rinnovamento, è l’unica abilitata a esportare il Prosciutto Toscano DOP negli Stati Uniti, grazie all’esclusiva certificazione USDA/FSIS, garanzia speciale di serietà e alta qualità produttiva.